Fabio, sinceramente penso di più a un Bug.... ma regge anche la tua ipotesi, ma se fosse come dici tu allora andando avanti così cosa faranno ?? tolgono la linea aerea dai loro binari ? le loro Texture dei prati ?, i loro effetti ambientali ? staremo a vedere.
Di fare veicoli stradali sinceramente non ci ho mai pensato e quindi dubito me ne venga la voglia... però forse potrebbe valere la pena (almeno per i veicoli) provare a convertire materiale già in rete (ovviamente con l'autorizzazione dei produttori)
Penso per esempio al simulatore delle fattorie, esistono centinaia di Trattori, Mietitrebbia, Camion, Bilici, Auto, ecc, ecc. ed esiste per quel simulatore un Plug In gratuito che li converte in MAX con tanto di Texture, in 10 minuti te li trovi in RW finiti, pronti e ottimi !!!!
Lo dico perché ho provato l'intero ciclo, ma poi non sono andato oltre con la richiesta di autorizzazione, ma tecnicamente si può fare, allo stesso modo come da Trainz.
Saluti Claudio
Rieccomi dopo un bel pò di oggetti fatti finora, torno a spolverare dei miei vecchi loft, ricordate le strade che ho creato, sono venuto a sapere che i cari signori della Railworks con provider kuju ha tolto i file xml del traffico, per cui se queste strade vogliono prendere la luce ed essere pubblicate devo farmi io le macchine, camion tutto quello che volete e poi generare il traffico stradale con un'altro blueprint
Se magari Claudio o Fabio vuole partecipare alla costruzione di veicoli è ben accetto, altrimenti sono costretto a provare a farle io :uh
Immagino anche perchè hanno tolto i file xml del traffico, cosi i costruttori privati devono farsi da loro i veicoli, e questo non và bene vista anche l'EULA forse gli hanno tolti dopo l'aggiornamento a RW3