Ho capito male, no in effetti l'oggetto è sempre quello, cambia però il suo aspetto.
Per evitare mucche in inverno o sciatori nei prati chi crea gli oggetti dovrebbe attivarci l'opzione "valid in scenario" e per fortuna tanti hanno questa opzione.
Poi chi crea le tratta non dovrebbe di default metterci questi oggetti che dovrebbero solo essere messi però da chi crea lo scenario.
Così facendo se faccio uno scenario sotto la neve non ci metto le mucche al pascolo, ma se ne realizzo uno in primavera allora si.
Se gli oggetti hanno texture corrette e il flag 'valid in scenario' allora si possono fare cose davvero contestuali alla stagione, ma solo così, ed è un lavoro piuttosto lungo e da 'certosini'
Comunque la "tecnologia" ed i metodi ci sono...
che poi (io per primo) non si usino correttamente è un altro discorso.
però cosa ci possiamo fare, RW non mi pare permetta di scegliere cosa mettere in diverse stagioni, c'è al massimo può cambiare la texture mas l'oggetto è quello e rimane quello
Mi quoto da solo
Ho scritto la stessa cosa Claudio, non te ne sei accorto, intendo RW non mi pare che cambiando la stagione in relazione a quella scelta cambia proprio l'oggetto