Grazie
Allora i pali AV sono in ultimazione, non manca molto e quindi mi sono imbattuto nella realizzazione di un supermercato della catena Esselunga, è sulla mia tratta ovvero la MI-TO nei pressi di Milano Certosa
Ancora non è finito, una volta terminato chi lo vuole lo posso rendere disponibile, invece di mettere quei supermercati in stile americano-inglesi di default questo è molto meglio
Tutto è in 3d, come vedete pure le scale sono in 3d e anche l'insegna perché voglio che di notte è illuminata poi qui in questo caso non metterla e renderla texture mi sembra pure blasfemia, magari Marco o Ennio da li fa uno screen o ripresa visto che da li dovrebbe vedersi molto bene come allegato screen reale
Spero che vi piaccia, non è finito mancano diversi elementi tra cui porte, vetrine, uscite di emergenza e sistemare in alcuni punti la mappatura delle texture e renderla uniforme ecc
Per i pali bisogna avere pazienza perché ho tanti 3d in programma e devo procedere in modo lineare, anche perché non solo ho i pali AV, il maxi pacchetto ponti, strade, recinzioni e via discorrendo, ho anche gli oggetti per la mia route, chi me li fa