Un saluto a tutti,
ho completato e testato con esito positivo al 100% questo nuovo tools
“RW Camera Cab Position”
Ne sentivo la mancanza, da sempre non è mai stato semplice, ma non impossibile, modificare agevolmente la posizione delle camere posizionate dai produttori sui rotabili, tutti i Locomotori e le Carrozze hanno più telecamere posizionate fisse e pre-configurate non modificabili.
Non me ne vogliano gli amanti degli interni delle cabine, questo tools non fa per loro, ma finalmente si potrà agevolmente modificare i punti delle camere, un vantaggio evidente è quello rappresentato da queste tre immagini allegate, potrete restare in cabina, sentire i segnali della cabina ma starvene dentro, fuori, sul fianco, sopra, davanti al vs. locomotore, potrete anche modificare le camere laterali e le viste interne nelle carrozze passeggeri.
Il software è finito, funzionante e collaudato e funziona con TUTTI i rotabili installati sul vs Railworks di qualsiasi provider.
Nei prossimi giorni farò le correzioni nella traduzione Inglese (la lingua Inglese sarà l’unica disponibile, ma non preoccupatevi, è davvero troppo semplice da usare) il Setup, il Video dimostrativo sul mio canale You Tube e magari un bel PDF illustrativo e sicuramente entro Novegro sarà scaricabile da tutti.
Ci ho lavorato su moltissimi giorni, davvero tanti, ed ora non ho resistito nel condividere con voi questo mio progetto.
Nei prossimi giorni sarete costantemente aggiornati.
Spero che sia apprezzato anche da alcuni di voi, per me finalmente RW sarà così godibile al 100% sempre in cabina con tutti i comandi visibili e sottomano, ma premendo il tasto freccia Dx eccoci nel punto da noi configurato premendo Freccia Sx si ritorna in cabina. (entrambi i punti sono configurabili)
Tutte le camere saranno finalmente configurabili in 3D e con un click potrete ripristinare la posizione originale del produttore di ciascuna camera.
Nei prossimi giorni sarete aggiornati.
Osservate bene le immagini allegate, non tanto sotto l’aspetto qualitativo, ma l’inquadratura, scattate in piena corsa tra un avviso e l’altro ascoltato come se si fosse in cabina.
In coda alcuni screen preliminari della sua interfaccia.
Saluti a presto, Claudio