Ma un metodo veloce c'è, che non è detto funzioni.
Il metodo corretto sarebbe di utilizzare sempre RW Tools. Da li converti la texture in dds, e lui ti indica i parametri poi da utilizzare per riconvertirla. Modifichi il file convertito, e poi lo riconverti appunto coi parametri che lui ti ha specificato. Questo lo puoi fare di nuovo se vuoi, supponendo poi di fare un copia incolla dal file che hai già modificato con PS su quello appena convertito con RW tools.
Prima di sperimentare questa soluzione, puoi provare a convertire il file in questo modo.
Se non ce l'hai, creati un provider tuo, tipo "pippo" come cartella sul tuo pc, normalmente da mettere sotto la cartella Source, all'interno della cartella di Railworks, e copiaci la tua dds.
Apri il Blueprint Editor 2, e imposta quella cartella come quella di default del tuo provider.
Cerco il file dds e una volta selezionato, premi F7.
Se non ti da errore, vai nella cartella di Railworks, sotto cartella Asset, e sotto cartella Pippo, li ci trovi il file convertito che ora devi spostare dove necessiti.
Se ti da errore, è presumibile che tu abbia esportato il file da photoshop in DDS in maniera errata, o il file ha una risoluzione (Width e Height) non come potenzia di 2 che è richiesta da RW.