Con un po' di calma e applicazione le cose sono migliorate:
1) semipilota con E652: macchinista su semipilota, tutto OK
2) semipilota con E656 in composizione come da post precedenti: macchinista su Cassa A (ultimo elemento della composizione), abilitare prIma la semipilota poi la E656 (NYPOJ)). OK va, ma non funzionano i tasti della tastiera del regolatore e del freno (tutti gli altri si).
3) semipilota con E646 in composizione come da post precedenti: macchinista su Cassa A (ultimo elemento della composizione), avviare compressore primo innalzamento, alzare il pantografo anteriore, chiudere IR, impostare luci rosse, passare alla semipilota e abilitare. OK va, ma non funzionano tutti i comandi da tastiera e non riesco ad accendere SCMT neanche con il mouse.
4) semipilota con E464: macchinista su E464, abilitare, mettere in parking come da manuale, passare alla semipilota e abilitare. OK va, ma non funzionano i comandi da tastiera e non riesco ad accendere SCMT neanche con il mouse.
Ho notato che in curva le ruote escono dai binari.
Stesso problema che avevo io quando creai le casaralta. Ogni macchina (652,646, etc) ha un file .bin specifico per ogni macchina, in quanto ci sono delle incombatibilità fra le varie tipologie di macchine.
Ad esempio, per far funzionare la pilota Casaralta con il 652(quest’ultima aveva il file .bin modificato da me e basato sulla BR143) la pilota aveva il file .bin basato sulla Br143 (come il 652).
Le pilota Z sono basate sul file bin della BR101, proprio perché la E402B è basata sulla BR101.
Quindi è normale che ci siano delle incompatibilità(compreso il malfunzionamento dei tasti).
Ergo è impossibile creare un file .bin unico compatibile con tutto, visto che ogni macchina ha i propri script.
In sostanza, devi usare i .bin che su cui sono basati le 464,652,656, etc.
Altrimenti l unico modo che hai è creare le macchine appena citate da 0, compatibili con gli stessi script della pilota.
Ps: Alcune macchine della virtual railroads hanno negli script delle “parti” in comune in modo tale da avere tutte le varie compatibilità per mettere in composizione una pilota.