Alt Gianmarco
Cambiando totalmente i binari rischi due cose:
- anche io ho la suddetta route, per cui so benissimo di cosa si tratta, se vuoi fare un prolungamento (tralasciamo ora discorso pubblicazione, in quanto non possibile), userebbe due tipi di segnalamento (austriaco e italiano), cambiando i binari con regole italiani, annulleresti tutti i limiti di velocità in tratto austriaco e avresti problemi con il loro segnalamento che potrebbe non funzionare.
- cambiando i binari potresti commettere errori che rovina il file tracks e rimetterlo a posto diventa problematico, inoltre potrebbe se si riesce in caso di errore dover ri-saldare tutti gli scambi.
Se proprio vuoi procedere io farei cosi:
continuare con i loro binari e loro regole (ma inserendo il segnalamento italiano, palificazione ecc), oppure procedere su tratto italiano senza sostituire nulla e usare binari e regole italiane (e avere il mix di binari originali della RSSLO e quelli ipotesi di Andrea66), in questo modo non dovrebbe avere problemi, anzi vai quasi sul sicuro.
Spero di essere stato chiaro e averti messo in attenzione sui rischi che potrebbero esserci............