Non avevo dubbi.
Allora ho provato velocemente, a me non crasha subito, ma lo fa uscendo. Però è anche vero che mi mancano troppi assets che tu hai usato.
Però ho controllato il file routeproperties e vedo che hai attivato una svalangata di provider, davvero troppi. Quello è un problema enorme perchè lui in editor carica tutti quegli assets e facilmente stai usando troppa memoria.....
Per farti capire, a me la tua route è arrivata a 1,3 gB di memoria, e per una route come la tua, che è piccola, è troppo grande. Tieni conto poi che io non ho molti dei provider che tu hai inserito e quindi potrebbe essere molto di più.
Ti consiglio di fare questo test.
Apri TS e apri in contemporanea "gestione attività" di windows. Vai a posizionarti sopra il processo Railworks.
Lancia la tua route e vedi fino a dove arriva con memoria utilizzata prima del crash... Fammi sapere.
In generale un consiglio che ti do è di limitare al massimo i provider che inserisci, perchè quando la pubblicherai rischi che la maggior parte della gente ti rompa le p... per chiedere dove trovare i vari asset. Tieni conto che non tutti hanno le route e gli asset che hai tu....
Ma è solo un consiglio. Nella mia SFM ho 18 provider (di cui 3 sono i miei, più Rotabili Italiani, RSDL, RSItalia) e altri che potrei anche togliere.
Tu ne hai se non li ho contati male 216!!
Mi fai sapere?
Buon lavoro