Francesco è un maestro, oramai è lui il regista ufficiale del canale

, l'unica cosa che mi ha fatto riflettere è l'assenza della banchina alla stazione di Burdisso Passante: ho impiegato una DE 09m lineare o qualcosa di simile che dovrebbe essere di default e in quanto tale, vista da tutti i PC, sapendo oltretutto che Francesco ha di tutto e di piu' mi sorprende che non si noti.
Tra l'altro si notano anche i nuovi segnali di Marco che ho messo a spot e che -in teoria- non ho pacchettizzato, gli unici assets che gli ho pacchettizzato sono il tunnel spagnolo (HCO) e i cartelli di FabioExp...ma come fa a vedere i segnali?

La route: innanzitutto grazie dei complimenti Claudio, detti da un Maestro come te fa sempre piacere

; ho parlato con Ennio del problema del PC e sembra sia solo un problema di alimentatore pero' dovro' fare a meno di quel PC per qualche giorno

, fortunatamente ho trasferito la tratta sul notebook dove pare che -stavolta- si vede tutto nello splendore dei suoi 61,9mb e quindi potro' proseguire li', tra l'altro avevo perso pochissimo dato che l'abitudine di salvare spesso e fare il backup praticamente subito dopo ogni sessione, attualmente sto ultimando i raccordi AV/LL e subito dopo passo al nuovo innesto verso SantaTecla interamente in galleria di cui devo appunto stendere le textures sperando di non trovar problemi essendo quella linea con interbinario a 4.20m...non vorrei essere costretto a rifarla in 3.50.

Quando il tutto avrà un aspetto decente postero' nuovi screens.