Tranquilli, vi ringrazio comunque
, nel mio caso faccio backup praticamente ogni volta che ci metto mano, nel mio caso si tratterebbe di perdere al massimo un'oretta di lavoro che avevo già fatto in piu' con il notebook.
In sostanza ieri ho provato a rimettere nel fisso la cartella con gli ultimi progressi fatti con il notebook purtroppo rimane la sparizione di gran parte degli oggetti, rimettendo la cartella del backup precedente con il lavoro e il salvataggio fatti dallo stesso fisso e mi ritrovo tutto tranne appunto quei quattro semafori, un portale semaforico e i markers stazione che rimettero'.
E' ovvio che dovro' proseguire la stessa tratta sul fisso ma mi chiedo se poi gli utenti che andranno a scaricarla (con tutti gli assets a posto si capisce) non troveranno la stessa sorpresa.
Ad ogni modo per abbreviare i tempi vorrei pubblicare una prima versione che prevede le ultime migliorie oggettistiche, l'AV e la ferrovia Ceresa-Pianoro mentre per gli altri prolungamenti (uno oltre Montesilvano verso Marinella, nuovo capolinea e l'altro oltre Santa Tecla andando piu' in alto a Vaglio-Capriasca in omaggio al buon Giancarlo) rimanderei a una versione v2.0.
Potrei ipotizzare addirittura uno sconfinamento internazionale oltre un immaginario confine con armamento e segnaletica tedesca.