E aggiungerei di andarsi a rivedere l'EULA del vecchio TS -anno di grazia:2001- (chi l'ha installato lo trova in mezzo ai suoi files) che, anche se non parla di "appropriazione indebita", comunque non è tanto diverso sul tema di vietare modifiche, utilizzare sue parti per altre cose ecc...
Oltretutto non vedo la compatibilità di appropriarsi di un lavoro altrui con un sistema come il workshop che permette, volontariamente, di condividere il proprio lavoro con altri come già molti all'estero hanno fatto e non escluderei prossimamente di aderire anch'io (quando saro' bravino beninteso...
), bè allora si che ci vedo "l'appropriazione".
Se poi vogliamo proprio pensare il lato peggiore, ammettiamo che accada cio': io non me ne intendo molto di business (Ennio o Claudio se ne intendono meglio) pero' penso che un atteggiamento del genere (che non è ancora successo come giustamente dice FabioB) possa diventare un clamoroso autogol per chi vive sulla clientela del simulatore rischiando pericolose defezioni da Steam
, almeno io la penso cosi'.
Per quel che mi riguarda, io personalmente me ne frego: mi diverto, faccio i miei lavori e li condivido liberamente con la comunità -siti nostrani o Workshop- finchè ne avro' la possibilità, al peggio, li tengo per me (o ce li scambiamo via DB, mail ecc. con quelli che conosco... e non sono pochi.
)
PS: a tal proposito, ancora ieri sera sono stato a metter distanziometrici sulla Mortara, per fine settimana penso di aver finito tutto quel che mi competeva.
Scusate l'OT...