Purtroppo ieri sera, ho scoperto, lavorandoci per mettere i vari distanziometrici, la scomparsa di alcune strade
, conseguenza evidentemente di un crash (per esperienza, subito dopo un crash in editor -ma non sempre- c'è il rischio di perder qualcosa, consiglio di fare un backup frequentemente magari dopo un paio d'ore: chiudete, copiate l'intera cartella e poi riaprite) durante una sessione in editor mentre aggiungevo gli ultimi ritocchi, fortunatamente il danno è minimo poichè avro' perso quattro o cinque strade e credo staremo comunque nei tempi.
FabioB è stato il primo a saperlo poichè oggi sono andato a trovarlo e lo ringrazio per la sua (e dei Suoi) superlativa ospitalità
, confrontando e osservando i nostri lavori in ballo. Fatta questa premessa ho seguito il tuo consiglio Fabio (eliminare e reinstallare la cartella "procedural" di Kuju) ma purtroppo il risultato rimane come si vede in foto.
Escluso il recupero del backup precedente (ho messo tanti di quei pannelli e segnali d'avviso che ho perso il conto
), rispalmero' le strade, ci perdero' al massimo una serata in piu'.