Immaginavo anch'io, Claudio, non fosse altro per provare e vedere tutto ma proprio tutto quel che è stato messo, in tal caso pero' dovrete aspettare almeno un'altra settimana.
Gli scenari inclusi sono quattro, tutti miei, sono missioni molto semplici (per chi li guida
) giusto per dare la possibilità a tutti di percorrere la tratta in lungo e in largo senza troppi pensieri ma ricche di movimento, almeno quel che puo' permettere una linea a binario unico di 45km e tre piccoli scali.
L 10324: da Mortara a Milano P.ta Genova, traccia orario reale (ai tempi del binario unico, da un Grippaudo del 2005 che ho ancora).
L 10543: da Milano P.ta Genova a Mortara, anch'essa reale.
S9 Romolo-Mortara: di fantasia con ambientazione notturna, da non perdere per ammirare il suggestivo effetto delle luci.
RAILION Parona-Milano Romolo Cargo: senza fermate tranne una fermata tecnica a Vigevano per dare precedenza.
Queste activity sono già complete, testate (da me) e interamente funzionanti.
Come accennato a Ennio, confermo la prima pubblicazione della route qui su "Rotabili Italiani", gli admin di tutti gli altri siti possono liberamente scaricarla da noi e pubblicarla come e dove vogliono (in perfetto stile RI).