Si, Claudio, infatti abbiamo passato buona parte del tempo a discutere su cosa e come identificare gli oggetti inseriti: buona parte sono oggetti di default, ToGe e SAD e quindi va già bene avere queste due routes, poi, naturalmente, oggetti di RI come i tuoi nuovi pali, i tuoi cartelli pubblicitari e gli ultimi oggetti stazione di FabioB, il resto, come i binari AT, segnali e altre piccole cose, citeremo i link.
Abbiamo inoltre deciso come pacchettizzare la route: consisterà in un rwp di base (contenente pero' le mie activity) a cui andrà copiata e incollata una cartella "Assets" contenente gli oggetti "autorizzati": quelli di RI -appunto e quelli di Gianmarco e Guido di cui ho avuto il permesso.
Non mi ricordo bene quanto pesi il tutto
ma tranquilli che il PC non crasha.
Per Ennio: inserisci nella sottocartella RI da copiare, oltre l'obliteratrice anche il bar, i tabelloni orario e i tabelloni binario di FabioB che in una stazione media come Mortara, come puoi vedere fanno la loro porca figura.
Per tutti: vorrei capire a che provider si riferisce (e quindi il link) che vedete nell'ultimo screen in basso, quello della stazione di "Abbiategrasso" che poi in realtà è di Sant'arcangelo, sarebbe utile saperlo poichè ha molte stazioni in stile italiano sul modello FCU particolarmente adattabili, il provider si chiama ufficialmente "Italia", è roba tua Claudio?
Per il collaudo contaci,
Grazie