Stato dell'arte.
Sono alla periferia di Mortara e se tutto andasse bene si potrebbe finire il grosso anche durante questo week end.
Durante la posa dell'arredo mi sono accorto di un pezzo di catenaria mancante. Sistemato. Adesso Mortara funziona su tutti i binari.
I segnali finora posati vanno alla grande. Devo correggerne uno in ingresso a Mortara 1 che da il rosso mentre dovrebbe essere libero.
Tre marciapiedi non aprono ai passeggeri. Da verificare e semmai sostituire.
Passaggi a livello. Quello automatico (semibarriere) che ho messo funziona alla grande. Traffico fermo fino a 500mt metri dopo il passaggio.... poi viaaaa.
Occorre cambiare anche gli altri visto che durante l'act di prova ho investito un camion. Però vanno messi per ultimi perchè formano una "campana" gigantesca e non si riesce più a selezionare gli oggetti.
Tra una balla e l'altra mi sa che ci vorrà ancora un mesetto tra fine lavori d'arredo (in dettaglio), segnalamento, alcuni tratti ancora mancanti di pali, cambiare (eventualmente) le banchine, passaggi a livello, correzione di alcuni tratti di binario, posa di cartelli distanziometrici, prove di correzione dei limiti (adesso in miglia) rapportandoli ai km/h cioè il 70mph portarlo a 55mph = +o- a 90 kmh....... eccetera ... eccetera ... eccetera
Act di prova:
Gaggiano 2
Abbiategrasso 2
Vigevano 2
Parona 2
Mortara 3
Mortara 3 (fine corsa)
durata 29'55"