Ma si potrebbero tornarmi utili per le stazioni, ma il piena linea non servono
Quanto per le stazioni vecchie tipo Gaggiano, Trezzano, Corsico non saprei se rifare il 3d o usare quelli fatti da Guido.
Ma vedremo in futuro come fare, ma ripeto l'idea c'è, con una ne sforno due, solo che la vecchia v1 è destinata a morire li, mentre la v2 la uso per il progetto Merge
Altri progetti ne avrei in mente tra cui la Mi-To ma da solo è impossibile realizzarla anche perchè oltre la linea lenta vorrei fare la AV, quindi i km sono doppi e qui mi occorre una grande mano, qui dobbiamo essere almeno in quattro, uno e due che fanno i 3d e altri 2 che lavorano sulla route.
Poi avrei un altro progetto ma che però è una impresa e sono parole che forse non avrò mai il piacere di fare, ovvero vorrei ripercorrere su RW la route del Gottardo, ma temo non sia fattibile, in quanto a parte la SBB 1 pay, oggetto gratis non c'è ne sono e andrebbbero realizzati segnali sia luminosi che cartelli, palificazione e poi intraprendere la route e i suoi attinenti ovvero le stazioni e edifici del posto ecc.
Ora che sn andato off topic chiudo qui e vediamo come fare questa MI-MO v1 rielaborata. Poi quando sará ora o rifaccio in nuovo topic oppure uso questo e si modifica il titolo.