Si farebbe molto piacere riaggiornarla, in fondo nemmeno io ci perdo, in quanto tale operazione viene svolta praticamente a v2 quasi terminata, ci sarebbe da rifare solamente parte alcune stazioni e modificare il paesaggio tipo verso Albairate che prima era solo campagna.
Di fatica ci lavoro solo una volta per fare la v2 poi va solo aggiornato a solo 1 binario e il paesaggio e modicati alcuni piani binari di alcune stazioni, come vedi sarebbe un niente la modifica.
Cosi poi abbiamo la v1 allo stesso livello della v2, vabbe intanto per ora sarebbe inutile parlarne in quanto non sono manco nel ramo milanese causa binari che li sto attendendo da AT, quando arriverņ a Milano ci pensero su di nuovo, ma l'idea c'č ed č tanta visto l'alto livello della v2.
Poi per creare i marcipiedi delle stazioni tipo Corsico č semplice, basta usare Google Earth e tornare alle immagini di 5-6 anni fa e il gioco č fatto si salva l'immagine e con Autocad si ricava la sagoma del marciapiede e esporto il modello in 3ds Max e si esporta in RW, e cosi la v1 ha si veramente tutte le stazioni fotorealistiche e precise come da foto satellitari, tipo Mortara della v2 se scorri le pagine mi č venuta precisa, vanno fatti dei ritocchi ma mi ha permesso di tracciare il binario.
Poi magari Claudio lo fa in altro modo, io ho imparato dai suoi suggerimenti, colgo anche la situazione per ringraziarlo, sono sempre preziosi e ne faccio tesoro, io le stazioni le faccio in Autocad e ricavo la sagoma il piu precisa possibile, poi la ritocco in 3ds Max solo perchč ho piu familiare a livello di comandi e ogni volta che ritocco esporto per vedere le devo riaggiustare qualcosa, li poi sono tattiche di come uno si sente piu comodo.
Semplice no ?