Ti ringrazio per il lavorone che stai facendo
, fermo restando che sto smaltendo anch'io i miei "fumi" natalizi
, io procedo sul fronte delle activity con il duplice scopo di predisporre qualcosa di pronto da guidare per gli inesperti e vari test in linea.
Premesso che, salvo imprevisti, potremmo vederci la domenica dell'epifania (almeno cosi' mi pare eravamo rimasti dal tuo ultimo sms), ti faccio un riepilogo di quanto ci sarebbe da vedere/sistemare.
- Il Corsico 3 è un binario che tutt'ora non va: se dirigi un treno in quel binario il timetable non dà errore ma si vede chiaramente in simulazione che il treno fa l'inversione.
- Rimane il problema di Vigevano come evidenziato nel mio post del 15/12 a meno che includiamo activity che abbiano solo il player e movimenti di contorno sugli altri binari ma non credo sarà il massimo.
- Vorrei che mi piazzassi uno scambio -vedi tu in che punto- a San Cristoforo in modo da dare la possibilità di far partire i treni per Romolo anche dal binario 3 cosa che in effetti accade al vero, per ora è possibile farli partire solo dal 2.
- Infine vorrei capire se e cosa hai messo come fabbricato stazione a Parona Lomellina, io proprio non lo vedo.
Stasera mi sono dedicato al Regio 10543, realmente esistito, che parte da Mi Porta Genova alle 18.14 e arriva a Mortara alle 18.58: incrocia un altro treno (di fantasia) a San Cristoforo diretto a Romolo, qui trova il via impedita e deve fermarsi perchè quel treno impegna un tratto di binario comune ma gli scambi girano regolarmente e il treno prosegue la sua corsa.
Contrariamente ai miei principi il player è e sarà condotto da una DB 143: lo so che non è molto coerente (le carrozze pero' sono le Piano Ribassato come al vero) pero' almeno abbiamo la vista cab interna anche con TSX, i fari, i tergi, i suoni freno...altra musica insomma.
Ultima cosa: ho predisposto una nuova cover sulla base degli ultimi suggerimenti che trovi qui allegata, purtroppo non riesco a scontornare i loghi MPEG e RI
, se ritieni che l'ambientazione potrebbe piacere, posso mandarti il file in png per eventuali modifiche altrimenti si rifa.
Nel caso allego un paio di altre ambientazioni da prendere in esame.
Naturalmente mi interessa anche il parere degli altri.