Bello.... quasi tutta roba Italiana
Grazie Claudio
, su questo la pensiamo alla stessa maniera: ho sempre mal sopportato gli "anglosassonismi" di RW, capisco che in molti casi, è necessario ma dove si puo' punto decisamente sull'oggettistica e sul materiale rotabile "Italian Style", poi ovviamente de gustibus: io parlo dei miei lavori.
Diciamo che dovrebbe, ragionevolmente, essere pronta per le feste ... al massimo per l'Epifania
Per la mia esperienza decennale (otto anni da utente e due come router) di simfer, ci andrei cauto con le scadenze
, comunque ti do atto di aver usato il condizionale, non dimenticare che voglio inserire un paio di activity, mettere i distanziometrici dei segnali (per la cronaca: quelli dello screen di Fabiot ma per praticità metto solo il tipo centrale) da Gaggiano a Mortara (li avevo già messi da Milano a Gaggiano, non posso fare una scarpa e una ciabatta), devo preparare il readme e -particolare non di poco conto- stilare con l'RWTool la lista -ufficiale- di oggetti inclusi e questo è lavoro che devo fare io visto che teoricamente avrei tutta la sfilza di oggetti di partenza considerando un incontro a due per ragionarci su.
Non dimentichiamo poi gli imprevisti -anche della vita- del caso.
Comunque tranquillo che sto già facendo queste cose anche se per le activity e i distanziometrici ho bisogno che mi ridarai la tratta.
Per la cronaca OT io ho la glicemia a posto ma ho i trigliceridi a 300
ma di questo dettaglio me ne curo dopo le feste.