Per i lavori che si fanno in una manciata di minuti ok, sono d'accordo ma mi piacerebbe sapere quando sei libero per prendere il caffè.
A questo punto finiscimi Mortara che vado avanti io, poi verro' da te con la route in una chiavetta.
A questo punto rimarrebbero: (correggimi se sbaglio).
Implementazione luci -stazione e dintorni- su tutto il resto della tratta (io l'avevo fatto fino a Corsico).
Installazione suoni ambiente (rumori stazione, campane ecc.)
Activity (mie)
Verifica (pero' meglio "de visu") di tutta l'oggettistica con RWTools e conferme permessi (me ne occupo io)
Preparazione readme, cover e biciobacio
Test interni ed esterni
Stasera Silvana va a un corso ed io sto con le bimbe. Domani sera potrebbe essere ma solo alimentatore e gruppo. Mercoledì negativo. giovedì invece pure, venerdì potrebbe essere. Vedi tu. Salti mortali non li so fare.
Mortara è già finita, se ancora non si era capito. Quello che resta da fare sono piccolezze che sarebbe meglio vedere assieme ma per questo si fa in fretta anche dopo. Perciò la chiavetta non serve. Scarica l'RWP da DB e hai la route, direzione sud, al 99% se escludi le luci che tra l'altro ho cominciato a mettere.
Io i provider e i materiali utilizzati che ho trovato e riconosciuto + quelli che ho usato nell'area sud li ho scritti in un file e sono: TOGE; SAD2; AT (pali, segnali, tralicci). I PL statici li ho sostituiti quasi tutti, gli attraversamenti dei PL sono quelli standard, tutta la verdura è standard o di SAD; recinzioni, muretti, recinzioni FS sono di AT; strade tolte tutte quelle di Luca e messe le standard e/o qualche SAD; Edifici di stazioni (azzi tuoi ) perchè a me, per esempio, manca quello a fianco della stazione di Gaggiano quindi non è standard e non so cos'altro hai messo al nord (che neanche ci ho guardato).
Scusa ma permessi di ché ?????? Siamo alle solite ... te l'ho spiegato un milione di volte ma ........ NON devi chiedere permesso a nessuno a parte Claudio. Tutto il resto NON VIENE INCLUSO NEL PACK QUINDI SI SEGNALA SOLO IL LINK, PERCIO' NON SERVONO PERMESSI !!!!!!!!! Tu pubblichi dove ti pare la tua route non gli assets altrui.
Ti faccio un disegnino ???
Da spararsi
Se invece VUOI INCLUDERE qualche edificio, ponte o borse per la spesa, gatti. ratti e piatti... certo che devi chiedere il permesso ma io non lo farei perché poi cominciano le solite solfe. "Si che puoi però ... perchè .... percome .....".
Ma io sono io e tu sei tu. Io sto a Giussago e tu a Gaggiano e parli il milanese come un cinese..... che c...zo ho mai fatto di male
Quando ho avuto l'infarto, il chirurgo mi ha fatto un po' di domande per meglio capire il mio stile di vita e correggere le "cattive abitudini".
Scuotendo la testa di lato ha sopportato il fumo, il cibo, la mancanza di riposo, mancanza di orari, ecc... ma quando gli ho detto che sono amico del Littorino a spalancato gli occhi
ed è corso via urlando