Totale votanti: 6
Le votazioni sono chiuse: 21 Febbraio 2018 - 13:09:38
L'ultimo lavoro di repaint che, purtroppo, non sarà mai pubblicato perché l'autore della E464 ……………………...
Bello il pack E494...la Dinzazzano Po mi piace molto...quando lo pubblichiamo?
Citazione da: pdales - 22 Febbraio 2020 - 17:30:34L'ultimo lavoro di repaint che, purtroppo, non sarà mai pubblicato perché l'autore della E464 ……………………...Hai fatto anche la 464 464.... La voglio....Passa quasi tutti i giorni a tiburtina verso Tivoli, Avezzano....
Ho aperto questo nuovo topic dove vi terrò informati su tutti i repaint che farò da oggi in avanti. I° Repaint: vettura RALpin con tutti i servizi (cuccette, sala intrattenimento etc.)I carri Saadkms con la carrozza Bcmz può essere acquistata: https://www.justtrains.net/product/saadkms-freight-wagons-bcmz-carriages in attesa di ricevere l'autorizzazione dalla RSSLO per il repaint della vettura ho preparato questi due repaint (vettura Bcmz e UIC-Z)
Il giornale BJ Liguria Busines journal ha pubblicato questa notizia: "LocoItalia, la prima “rosco” (rolling stock company) italiana dedicata all’acquisto e al noleggio del materiale rotabile, controllata da Fnm spa (51%) e partecipata da FuoriMuro Servizi Portuali e Ferroviari srl (24,5%) e Tenor srl (24,5%), ha siglato gli ordini per l’acquisto di otto locomotive elettriche in corrente continua per il mercato italiano.Si tratterà di quattro locomotive Siemens E191 “Vectron” e di quattro locomotive Bombardier E494 “TRAXX” (queste ultime, prodotte in Italia nello stabilimento di Vado Ligure, Savona), coerentemente con il proprio piano industriale e con la scelta di diversificare la propria offerta per rispondere alle variegate esigenze del mercato ferroviario………………………………………………………………." Queste sono le livree delle locomotive:
Grazie Valerio.Sono in arrivo altri repaint…….. D245 e altre Traxx DC3 494 (Captrain, CFI, 040 e 504)