Totale votanti: 6
Le votazioni sono chiuse: 21 Febbraio 2018 - 13:09:38
Citazione da: Coda di Lupo - 28 Gennaio 2020 - 14:43:36Mi rendo conto.Va benissimoDiciamo che, allora, vale come proposta Bisognerebbe far pervenire la proposta a Gianmarco, non lo vediamo su questo sito da tanti anni.
Mi rendo conto.Va benissimoDiciamo che, allora, vale come proposta
Citazione da: Alex656 - 28 Gennaio 2020 - 15:21:03Citazione da: Coda di Lupo - 28 Gennaio 2020 - 14:43:36Mi rendo conto.Va benissimoDiciamo che, allora, vale come proposta Bisognerebbe far pervenire la proposta a Gianmarco, non lo vediamo su questo sito da tanti anni.Vediamo se riesco a fargli arrivare questa propostina...mi pare di aver capito che sia tornato in produzione.
Citazione da: Littorino - 28 Gennaio 2020 - 12:13:34Forse ci stava lavorando ma non mi risultavano finite. Strano.io le ho ingame fresche fresche
Forse ci stava lavorando ma non mi risultavano finite.
Ah mi hai preceduto!! Complimenti anche per la kimbo bella...mi dedico alla Trenord comunque
Aaah!! Grazie...stasera mi metto giù.Ti faccio una domanda:vero che é impossibile mettere scritte sulla texture della fiancata perché poi si va ad applicare a tutte le altre?
Meravigliosi.Come sempre