Ok, allora dai un occhio al DB nella tua cartella.
Ciao Marco, si ora che me l'hai fatto notare si mi servono, perché passo proprio dentro quella stazione, purtroppo mi è sfuggito che hai postato nel topic, hai solo quelle postate o né hai altre
Si, te ne ho messe un bel po', l'unica pecca è che alcune foto sono venute sfocate, temo che l'autofocus della mia Olympus stia andando a farsi benedire.
Comunque ci sono alcuni scorci belli nitidi che ti possono aiutare nel 3D come i cartelli. Allora tieni conto che Porta Susa è una stazione un po' complicata dove ci sono nicchie e rientranze varie tuttavia sono abbastanza ripetitive, sono presenti quattro binari effettivi: il 3 e 4 dove si fermano i treni da e per Milano compresi gli Italo, Frecciarossa e il TGV (ci sono un paio di foto anche di esso) mentre nel 5 e 6 si fermano prevalentemente i locali del sfm che equivale un po' al nostro Trenord con i vari servizi tipo i nostri S1, S2 ecc. c'è anche la mappa della rete regionale.
Poi ci sono i binari 1 e 2 che non sono tutt'ora usati: Porta Susa purtroppo l'ho vista ancora incompleta con l'area di questi binari (che si intravedono nitidamente) inaccessibile, magari Claudio ne sa qualcosa in piu'.
Tieni presente che molto probabilmente tornero' nuovamente a Torino al 1° dicembre (mostra di tutti i tram curati dall'ATTS, associazione che recupera e restaura i vecchi tram per poi farli circolare...a Milano non ho mai messo piede su un tram a due assi, a Torino si!
) e quindi ci scapperà qualche altra foto, poi con la bella stagione non escludo puntate verso Chivasso, Settimo Torinese ecc. magari ci facciamo un giretto io, te, Ennio e (perchè no?) Claudio.
PS: le foto nel DB, una volta prese, le puoi cancellare, tanto ho una copia.