Si Obelix so già dove si trovano
Ti volevo chiedere una perplessità, niente di importante, i segnali di blocco in piena linea (che non svolgono la funzione di protezione a bivi, stazioni, PL, ecc) sia sul binario legale che illegale posso impostare lo spegnimento del segnale se non "rileva" il treno ???
Ti chiedo una cosa oltre a questo, sto segnalando anche verso Vercelli (FL 4 DTP Torino), a Ponzana (ex stazione, ora Posto di Movimento), alla progressiva 91,186 è collocato il segnale di blocco P392, successivamente ci sono altri due segnali a cui il segnale di partenza all'interno della stazione ha accoppiato avviso del successivo, ti chiedo le seguenti info:
- il P392 è corretto a due vele
- il successivo è di protezione (prima di entrare nella ex stazione), giusto anche lui a due vele
- il segnale all'interno sono certo che è a due vele, mentre il successivo è 1 vela di blocco, può andar bene
Mentre sull'illegale sempre direzione Vercelli, il segnale di partenza di Novara comanda fino a poco prima di Ponzana, dove è protetta, ti chiedo:
- alla progressiva 91,186 può esserci un semplice segnale a due vele ma di avviso (dalle immagini pare di si), mentre il successivo dovrebbe essere a due vele, ma il segnale di partenza (illegale) a una vela
Mi confermi ??