Ciao Andrea, ti rispondo subito volentieri.
Per il segnalamento al momento non so come gestirlo, ci penseró piú avanti, la catenaria la poseró ma farla seguendo ancoraggi-sezionamenti é da suicidio a Mi C.le, per cui la faró un pó a spanne, molte mensole forse nemmeno le metto.
Per quanto riguarda le case penso di fare semi dettagliato nei pressi della stazione, e credo di usare oggetti case che con un unico oggetto ho dei gruppi di case, poi oltretutto ci sono i grattacieli che qualcuno realizzeró, quello che io voglio trasmettere nelle mie tratte (a parte lato ferroviario), trasmettere solo idea di essere nella città in cui si viaggia, non mi interessa avere proprio la controparte reale di un edificio o rendere tutto identico, perché così non me la cavo piú......
Ad esempio nei paesaggi della mia tratta soprattutto nel lato pavese di pianura con campagne, risaie ecc voglio trasmettere proprio questo, diverso magari da una tratta tipo una ipotetica tratta tipo la Ge-XXmiglia (scusa Marco, non pensare che ti rubo la tratta
), in questo caso voglio solo trasmettere gli ambienti di mare che la tratta offre senza puntare al 100% fedele.
Spero Andrea di essermi spiegato ció che intendo........