Grazie Ragazzi
Allora un piccolo aggiornamento:
Prima di urbanizzarsettimana Grazie di uscita verso Vercelli ho iniziato la posa della catenaria, domani in mattinata salvo imprevisti dovrei riuscire a mettere in DB la route.
Dopo la pulizia di assets inutili il miglioramento c'è e si vede, mi lascia lavorare, ma non è scomparso del tutto, i crash ci sono quando ho la necessitâ di google overlay, sto cercando il giusto compromesso per quando mi servono le immagini abbassando la grafica. Pultroppo il mio pc ormai è vecchio (ha quasi 9 anni) e miglioramenti non ha avuti per cui fatica molto soprattutto abilitando le immagini di google. Per migliorare questa cosa non ho provato ad andare in modalitá finestra. Comunque sia con un po di lotta riesco a lavorare.
Quindi domani piazzo in DB la route (salvo imprevisti), mal che vada entro fine settimana ci sará sicuro e poi ogni metá mese vorrei inserire la nuova beta cosi da seguire e/o segnalarmi eventuali problemi.
Mi spiace solo di una cosa, che nessuna di queste tratte è interamente paesaggiata, non sono proprio un amante del paesaggiamento, lo so fare e bene ma io preferisco macinare km posando binari
, vi segnalo che per quasintutte le reti manca completamente la catenaria, non vi preoccupate se usate motrici elettriche, andranno lo stesso. In futuro sui tratti non elettrificati questa cosa verrá modificata per un migliore realismo.