Allora ragazzi, ho rifatto metà Mi C.le in poco tempo, forse è stato un bene rifare in quanto oltre alla mio errore che ho cancellato, avevo notato (nonostante gli scambi vanno) che i cuori degli scambi non erano alla stessa altezza, in cui forse poi non andavano i segnali
Comunque ho usato binari bianchi misti a quelli arrugginiti, (come da qualche video che ho guardato), al momento è fatta a metà Mi C.le, per la maggior parte sono solo scambi di diramazione, ma ho già tirato diversi binari che entrano in stazione (sono 24 i binari, ne ho tracciato circa la metà), ma ho fatto oltre a questo gran parte delle aree ricovero delle vetture passeggeri (e/o treni a composizione bloccata, tra cui anche i vari ETR in cui sostano).
Vi terrò aggiornati con gli screen del PB finito
PS: per quanto riguarda i binari che entrano in stazione ho tracciato solo nella parte visibile (perché devo valutare come sono tracciati all'interno), so che la maggior parte all'entrata entrano in stazione rettilinei, ma alcuni deviano, ecco devo valutare se deviano solo in presenza dei sostegni delle arcate, comunque il grosso è fatto