Comunico che entro Domenica (salvo mancanze di tempo), dovrei arrivare con i binari fino a Rho (da lode a Rho Fiera)
Comunque a parte posa binari mi sto "scialando" nel posare la catenaria e segnalamento di Andrea.
L'incubo peggiore per la catenaria è Novara (che per ora l'ho saltata)
e tra l'altro non è nemmeno finita a binari
Per quanto riguarda il segnalamento della AV uso i miei cartelli ma nella realtá funzionano come segnali luminosi e non saprei come fare ........
Anche perchè è un sistema basato a codici su blocco radio specifico per AV che in gioco non è simulabile
Potrei sentire Marco70 perchè forse ho una idea che di seguito espongo:
Prima una premessa, alcuni cartelli che io ho realizzato sono statici ma uno di questi funge da segnale (nella realtá) che se viene attivato in cabina il macchinista nel sistema di codici visualizza dove fermarsi o la velocitá max da mantenere, ma di fatto non esiste segnale luminoso (salvo in uscita e in entrata dalla av).
La mia idea era, simulare il blocco radio non credo sia possibile, ma una sorta di segnale forse è simulabile, forse con un sistema di messaggi a comparsa.
Ovvero:
Se la via libera non compare nulla, se la via è impedita con rallentamento compare un messaggio che indica la velocitá da mantenere o quando arrestarsi .
Non so ragazzi, sará una cavolata assurda, al massimo la rendo un poco irrealistica usando i classici semafori.
Quando dovrò segnalare la AV ci penserò.