Work in progress Novara
Ogni gg che passa Novara continua a espandersi prendendo forma, di cui per ora a livello binari è fatta in modo maniacale, ho anche scoperto un modo per avere una texture di Google Maps più dettagliata (se ciò come dai settaggi già impostati non basta), di seguito vi spiego come fare.
Chi realizza route reali, sa che per realismo, per voglia di farla identica al vero una buona immagine è di aiuto, avete fatto come il sottoscritto km e km senza problemi (con anche stazioni complesse perfettamente visibili) e vi trovate una stazione che si fa fatica a vedere gli scambi e/o sfoca, ma su Google Earth (intendo il programma) la stessa zona si vede perfettamente, allora cosa fare ??
Questa cosa neanche a me è ben chiara, perché alcune stazioni si vedono perfettamente tutti i binari e scambi e altre fa un effetto tipo sfocato.
Basta andare nei settaggi di Google Overlay (impostazioni iniziali nel gioco), il parametro che vi interessa è lo zoom (vi consiglio prima di spostare il cursore di fare una fotografia con smarthphone ai settaggi, dopo dovrete rimettere il settaggio di prima), fatto ciò spostate il cursore sulla estrema dx (ora dovreste vedere benissimo gli scambi).
Attenzione però: come noterete le immagini ne mette poche con una area molto ridotta (è dovuto alla elevata qualità dell'immagine), di fatti questo settaggio lo dovete usare solo se qualche zona fate fatica a vedere i binari (dopodiché rimettete pressappoco il valore della foto fatta per ricordare il settaggio).
Se anche cosi non funziona e non vedete miglioramenti, non si può fare niente, dovete "pregare" che i satelliti aggiornino le mappe con la copertura dell'area interessata.
Se non vi è chiaro posso aprire un altro topic e ne parliamo li......