Ciao Christian,ottima iniziativa, ma se non lo avete ancora fatto vi consiglio vivamente di contattare prima gli autori della prima versione e di farvi autorizzare a metter mano sul loro lavoro, è solo un consiglio.Saluti Claudio
Citazione da: Claudio Mussa - 02 Novembre 2017 - 16:53:02Ciao Christian,ottima iniziativa, ma se non lo avete ancora fatto vi consiglio vivamente di contattare prima gli autori della prima versione e di farvi autorizzare a metter mano sul loro lavoro, è solo un consiglio.Saluti ClaudioGrazie del consiglio, ma questo che tu dici lo ho già fatto qualche giorno fa.
... Non dobbiamo fare lo stesso errore dei vecchi autori che hanno abbandonato il progetto (e anche il simulatore)...
Citazione da: Christian 2000 - 03 Novembre 2017 - 08:14:05... Non dobbiamo fare lo stesso errore dei vecchi autori che hanno abbandonato il progetto (e anche il simulatore)...Non è una professione, è un passatempo chiamarlo errore è poco rispettoso; va bene l'entusiasmo però cautela con le parole
Posso aiutare in qualche modo?
Piazzare oggetti, ma non segnali.Posso anche provare a fare 3d di stazioni, sempre che qualcuno mi fornisca le foto del FV in questione.