Scaricato il pack, Dario, grazie. Spero di poterla provare a breve anche perchè nei prossimi giorni vado via, comunque salvo imprevisti, entro fine mese.
Mi spiace raffreddare un po' gli animi ma, su consiglio di Dario, sto facendo un breve test sulla tratta ma, al momento, non riesco a visualizzare i binari. Premetto che ho già installato tutte le routes richieste come la Bs-Iseo v1, la Torino-Modane, la Ferrara-Rimini e la Nettuno-Campoleone.
Marco, scusa se dico una cosa scontata..... hai attivato tutti i providers?
CitazioneMarco, scusa se dico una cosa scontata..... hai attivato tutti i providers?Teoricamente non servirebbe perchè ho aperto uno degli scenari inclusi, solitamente lo fai quando crei una tratta o uno scenario nuovo. @Dario: non ho installato tutti gli assets contenuti nella relativa cartella, un po' perchè ho materiale di tutte le routes, ho installato sicuramente quelli piu' strategici come i segnali e i binari, il resto anche se manca qualcosa lo ritengo marginale se la tratta funziona.Magari è solo un problema mio, tra l'altro non li vedo neanche nella prima versione originale ma se qualcun'altro l'ha provata e funziona si potrebbe pubblicare lo stesso.