Oggi ho provato il tuo scenario, Francesco: per essere uno dei primi se non il primo devo dire che è ben congegnato, tempi rispettati, incroci regolari e nessuna interferenza, bravo.
Veniamo ora alle dolenti note: come giustamente avevi anticipato, lo scenario parte regolarmente solo attraverso il passaggio dell'editor altrimenti in modalità diretta va in crash, è successo anche a me.
per prima cosa ho provato a vedere eventuali errori, le uniche cose che mi sono permesso di intervenire erano sul treno in attesa di entrare a Catania Centrale (servizio1) che dava l'errore in timetable con i punti esclamativi risolvendolo abilitandolo in modalità "speciale" e ho spostato l'icona di identificazione dello scenario che era letteralmente sovrapposta con le altre ma non è bastato, l'unica differenza rispetto a prima è vedo almeno l'hud ma poi buio e rimane cosi' bloccato, qualcuno piu' esperto di scenari ha dei consigli?
Se posso permettermi di darti dei consigli, ritarderei la partenza alle 17,59 perchè fino ad allora la 464 sta a fare ancora i suoi ragionamenti e di conseguenza non si puo' partire (bellissima comunque la sequenza di accensione che richiede il Ctrl+z
) inoltre sostituirei la Ale724 quasi introvabile, con una composizione di 464+3 o 4 MDVC al massimo, se poi pensi comunque a qualcosa di leggero puoi sempre pensare alla elettromotrice EL14 FNB sempre di Worcester che trovi nella stessa pagina di download della 464 (
https://worcestergeorge.altervista.org/dlc) non è esattamente pertinente ma è facile da guidare, non dà problemi ed è soprattutto italiana, io stesso l'ho usata per un paio di miei scenari.
Per quel che riguarda poi il sorpasso di Passomartino, non so se è un problema mio ma vedo solo dei ganci passare anche se si avverte chiaramente il passaggio del treno, c'è da dire che un problema simile lo riscontro anche in un paio di miei scenari e non tutte le volte, per il resto potrei consigliarti di attestare il player al binario 1 in deviata e lasciar passare l'altro treno sul binario 2 che è il corretto tracciato ma giusto per rendere la cosa un po' piu' realistica, per il resto complimenti.