ciao, il scmt riceve i seguenti codici, inviati dai link-# dei segnali via via incontrati lungo l'itinerario:
(1) link 0 segnale protezione bivio: 270
(2) link 1 segnale protezione bivio: 270
(3) link 0 segnale protezione torino stura: 120
(4) link 0 marmotta: 75
(5) link 1 segnale protezione torino stura: 270
nota: riguardo il punto (4), se provi ad andare piu' lento nel tratto (4) -- (5) vedrai che ricevi il codice 75. lo spazio tra i due link e' molto minimo. nel video, andando a velocita' relativamente elevata, non lo capti in tempo.
secondo me, il problema e' la marmotta nel mezzo che genera sequenze illogiche.
(a titolo informativo: ho provato a rimuoverla, il salvataggio e' andato in freeze, e i binari di qualsiasi scenario della SFM giocato in seguito al freeze sono diventati invisibili. nel caso avessi in mente di tentare di rimuoverla, a me e' successo questo (ho dovuto rimuovere e reinstallare la SFM per sistemare))
difatti, credo che questo problema sia presente anche sul binario 3 a torino lingotto. ricordo di averlo visto io stesso molti mesi fa. nella sezione commenti di questo video
https://youtu.be/5rZxR2yCATA?t=3122&lc=Ugw5Fa4mmbEcypzYig14AaABAg.9h8-21FhAYs9h8-bYa_CQl viene citato il problema della marmotta che causa errori nella trasmissione dei segnali RSC (vedi commento evidenziato)