Ciao Giorgio, intanto è il caso di dire: "Fiat lux!"
Grazie a te ed ai contributi di tutti, come sempre, siamo riusciti a venire a capo della questione: la tua splendida (l'aggettivo non è scontato) E 464 e tutti i tuoi add on, sono finalmente installati nella giusta directory.
A titolo informativo e nella speranza di fare cosa gradita, ti segnalo uno strano comportamento dell'SCMT allorquando ci troviamo in presenza di un segnale di avviso, che ci avverte di un successivo segnale di 1° cat disposto a via libera per un itinerario da percorrersi a 30,60,100 km/h (giallo verde fisso,lampeggiante simultaneamente, lampeggiante alternato).
Il caso tipo è, sulla SFM di Andrea66: in prossimità del summenzionato segnale si avviso, si accendono simultaneamente la spia RIC e PRE e la macchina va in frenatura di emergenza, bisogna agire sul tasto RF per non bloccarsi del tutto.
Inizialmente pensavo ad un mio errore, ma la frenatura d'emergenza dovrebbe attivarsi in prossimità del segnale di 1° cat, disposto per esempio a luce rosso/verde, se non si provvede a pigiare il pulsante di prericonoscimento (PRE), quindi qualcosa di anomalo c'è.
La medesima situazione mi è capitata in tutti i segnali di avviso disposti in questa maniera, in un breve tratto di linea, ma vale la pena indagare
Che ne pensi?
Intanto, comunque, questo nulla toglie al prodotto che, anche solo dopo una rapida scorsa del Manuale, dimostra un livello e delle potenzialità, ben oltre la norma.
Complimenti.