Chiedimi pure nell'apposita discussione.
A proposito, è proprio sulla Milano-Mortara che ho lanciato la nuova macchina di George a dir poco stre-pi-to-sa,
all'altezza delle promesse: carrozzeria, comandi, cabina ma -soprattutto- i suoni, i "nostri" suoni degli inverter diversi dalle solite 101 che fanno veramente riscoprire il piacere della guida, un realismo che non si riscontrava dall'uscita delle E636-646 di Tiziano e che mi fa amare sempre piu' il nostro -quasi- obsoleto RW.
Perdonami George ma anch'io mi sono buttato sulla guida immediata con il Ctrl+X perchè volevo assaporare subito il piacere di questa macchina ma saro' curioso di sperimentare la modalità Ctrl+Z dove la macchina si fa tutti i suoi ragionamenti da sola, un sentito grazie George.
PS: ho scelto la Milano-Mortara perchè innanzitutto in quella linea regnano incontrastate le 464+PR (e qualche TAF) e quindi rivedro' tutti i miei scenari di quella route sostituendole alle ormai onnipresenti E633.