Buoansera,
se già non segnalati vi sono seguenti errori nel modello E464:
1) Il rubinetto di intercettazione deve stare in posizione verticale quando non vi è intercettazione. Rimane in posizione orizzontale, e non c'è modo di girarlo
2) Quando ho una 464 in coda in traino le luci rosse dovrebbero accendersi senza l'inserzione delle batterie (magari mi è sfuggito a me dal manuale, e in ogni caso non posso confrontarlo con le macchine reali poichè su di essa non sono abilitato).
3) Quando si immettono i dati del treno sull'MMI le frecce per aumentare o diminiuire i valori (ad esempio MF/Massa Rimorchiata etc.) sono invertite (se premo verso l'alto il valore diminuisce, nella realtà se premo verso l'alto il valore aumenta).
4) questo specifico che non c'entra nulla con la macchina, ma visto che se ne parla anche qua, ci sono delle grosse incongruenze nel segnalamento. Partenza da Torino PN verso quadrivio Zappata(ora non ricordo il binario ). Sequenza segnali: Verde -> Giallo ->Rosso. Entro in zona codificata => 120 su MMI ( e già qua non ci siamo poichè son partito con una Via Libera dato da un Verde) Dinanzi ho segnale con aspetto giallo e in macchina codice 120 (nella realtà avrei tirato la rapida). In ogni caso passo il 120, dopo ho il 75 con frenatura d'urgenza per sequenza illogica.
Lo scenario l'ho creato io, e l'ho avviato da menù.