Scrivo qui per poter eventualmente fare un discorso, cosa che non sarebbe possibile sull'Issue Tracker creato da Giorgio
Ho provato di nuovo la E464, ho alcune considerazioni:
1- DTS, sull'IT se ho interpretato bene dovrebbero essere simulate, il problema è che se io abilito entrambe le macchine, le metto in parking e ne "abilito" una, l'altra permane nello stato di parking, senza neanche partecipare alla trazione (non emette suoni, e la striscia led rimane accesa)
2- Parking, nella realtà entrambi i pantografi sono in presa (quando in parking), quando il macchinista abilita questa funzione, il pantografo che non era in presa si alza in autonomia, al contrario, quando "abilita" la macchina, il pantografo il cui tasto rimane abbassato, uscendo dal parking si abbassa, rimane alzato solo il pantografo che il macchinista ha deciso di utilizzare
3- SCMT/RSC, sarebbe bello (a parer mio), poter utilizzare la E464 con queste funzioni disabilitate, dato che esistono delle problematiche sul loro utilizzo
Io stesso ho creato una tratta, dotata di segnalamento italiano con le distanze corrette, dove le curve di frenatura mi impongono di rispettare la vmax del successivo segnale, almeno mezzo km prima del segnale stesso
Un saluto