Ciao,
1. Al momento non e' prevista alcuna realizzazione anche se in questi anni l'idea di realizzare una pilota perfettamente compatibile con la E464 non e' mancata. Ulteriore idea che avevo in mente consiste, se fattibile, nell'aggiunta comunque della funzionalita' di telecomando e di in una documentazione annessa al manuale per chi realizza rotabili che illustra come configurare il loro script, come ottenere dati dalla E464, ecc al fine di telecomandare la E464 stessa. Ripeto, al momento sono tutte e solo idee.
2. Le modalita' di guida possibili sono solo quelle del SSB. Se vuoi escludere SCMT e RSC, e' presente il tetto vmax = 100 km/h come da regolamento. Quoto dal manuale, sezione 1.4, Premesse: "Non sono e non saranno previste modalità di guida semplificate o l’esclusione dei sistemi di sicurezza quando invece richiesti, ad eccezione dell’unica possibilità di saltare l’abilitazione della locomotiva." Riguardo l'incompatibilita', dipende da che pack di segnali parli e anche dal rigore di posa dei segnali, limiti ecc in una data route.
3. Assumendo ad esempio la E464 in coda in parking e la E464 di testa abilitata, attualmente all'entrata in parking di quella di testa ottengo 2 E464 in parking. Poi, entrando nella E464 di coda, effettuo l'uscita dal parking, abilitando il banco della E464 di coda. Perdonami, ma non ho compreso bene come dovrebbe avvenire invece.
4. Grazie della segnalazione, verra' risolto nella prossima versione.
5. Qualsiasi modifica e' permessa solo se ad uso personale.