Eccomi di nuovo a voi con un aggiornamento in merito all'esperimento da me fatto.
Quel che per la E 464 v3, pare aver risolto i problemi di compatibilità coi segnali della SFM, crea non pochi problemi con altre loco.
In effetti, trovandomi a sviluppare alcuni scenari ambientati sulla sopracitata linea ferroviaria, con loco diverse dalla E 464, ho dovuto constatare l'impossibilità di caricare gli scenari in game, ossia, il caricamento ad un certo punto si blocca e RW "freeza" obbligandomi ad uscire e riavviare.
Eliminata la cartella dei segnali di RsItalia precedentemente inserita in luogo di quella originale, nel tentativo di far andare d'accordo E 464 ed SFM e ripristinata quella originale,tutto è tornato alla normalità.
Naturalmente questa è solo la MIA esperienza, personalissima e senza pretesa di andare bene per tutti.
Ho ritenuto utile aggiornare qui, vista la mia precedente segnalazione, nella speranza di condividere con voi altre soluzioni per poter risolvere, ove possibile questa incompatibilità fra due validissimi addon.
Chiudo l'OT.