Andrea66 catenaria ripristinata re installando la 2.0 Plus, cosa mi consigli di fare?
Opzione 1 lascio tutto così
Opzione 2 cancello tutta la catenaria e la rifaccio integralmente con la nuova release 4.0?
domanda: le modifiche alla catenaria non influenzeranno anche le altre rotte che usano questa versione?
Allora, io aspetterei la nuova catenaria che MArco dovrebbe mettere se ci riesce oggi e proverei a installare quella. Poi se manca ancora qualcosa, lavorerei con RW Tools per capire quali sono i pali che mancano a farei una sostituzione. tu ce l'hai rw_tools?
Per esperienza, e come ha detto Ob, i pali ci sono, non sono spariti, magari hanno solo un nome diverso e basta sostituirli in automatico con rw_tools. A me è successo con due Staffe_M che sono diventate Mensole_M. In dieci minuti ho messo a posto tutto. Ti sconsiglio di rifare tutto perchè credo che si possa risolvere come ho detto prima.
Se vuoi ti do una mano a capire. Piuttosto, visto che io ho la catenaria "nuova", metti in db la route che stai facendo e ci do uno sguardo...