Ci stiamo avvicinando allora ci sono ancora degli errori, guardando il tuo blueprint.
Il product è la prima cartella sotto il provider.
Se il tuo provider è met.ro, allora il product è semplicemente Scenery...
Il resto del path viene messo sul geometry ID....
Detto questo, non credo sia sufficiente in quanto sembra che tu abbia assegnato la texture in 3dmax dal desktop, ciò non va bene perchè in fase di esportazione il file igs punt a quella texture che non è nella posizione che poi hai in fase di creazione assets.
Quello che devi fare è avere in 3dmax una struttura simile (vedi screenshot).
Non creare tutto (io ho impostat 3dmax che crei quelle cartelle ma non sono tutte utili per railworks).
Quello che devi assoultamente creare è una cartella madre (tipo "Railworks") e almeno le sottocartelle scenes e Textures (nota "Textures" scritta uguale alla cartella che poi usi per il blueprint).
I file max li metti in scenes.
Tutte le textures in formato dds o ace le metti in Textures (PS Photoshop accetta il plugins dds solo per la versione 32 bit).
I file esportati iges li lasci nella cartella madre "Railworks".
Una volta fatta l'esportazione, sposti i relativi file igs e ace nella rispettive cartelle e riprova.
NOTA per Marco. 3dSMax accetta le immagini ace e dds. Lavorare con pnb, bmp, etc credo sia necessario per 3DC ma non per max che ha questo "vantaggio"....