Bello è bello, non c'è dubbio.
Personalmente avrei preferito qualcosa di più "immersivo" in termini simulativi, magari un pochino meno rifinito, ma più "real" a livello di condotta.
Magari investire più sul realismo "operativo", avrebbe fatto digerire meglio anche i tempi biblici per la pubblicazione di un Editor che sembra, a tutt'oggi, essere ancora di là da venire: motivo per il quale, viva Dio, ancora si lavora molto su RW, cercando di ottenere il meglio da un impianto di creazione e gioco senz'altro datato, ma almeno, abbondantemente rodato, nei suoi pregi e nei suoi difetti.
Speriamo che il futuro ci consegni qualcosa di più "kazzuto", impegnativo e reale, magari è la volta buona che riusciamo ad avvicinarci un pochino di più all'immersività della simulazione aerea, giusto per fare un esempio; al di là delle foglie che cadono, che saranno senz'altro belle, ma non aggiungono nulla alle dinamiche perverse e ripetitive del: Alza pantografo/Throttle/freno, Throttle/Freno,Throttle/Freno...fino allo sfinimento.
Dal canto mio,incrocio le dita nella speranza di un futuro migliore, nel rispetto comunque, di chi a buon diritto continua a preferire accontentarsi.