credo che in nel campo della simulazione la grafica sia molto importante, il livello di realismo offerto da UE4 è impressionante e permette (almeno a me) di immergersi ancora di più nella realtà virtuale. Se la DTG svilupperà ancora TSW credo che avremo davvero un grande simulatore, nulla a che vedere con TS. La possibilità di girare per le carrozze, per la stazione, salire sul treno e sedersi quindi o su un posto come passeggero o come macchinista sono dettagli che certamente fanno la differenza. TS resta sicuramente un ottimo simulatore e fin quando il suo successore non avrà abbastanza DLC da poterlo sostituire continuerò ad usarlo principalmente. Poi mi permetto un breve inciso riguardante MSTS, non capisco come mai, visti i suoi gravosi limiti, la gente continua a creare DLC, modelli spesso fatti male, realtà di guida alquanto irrealistica. Per questo gioco sono stati sviluppati un'infinità di treni e scenari italiani, perchè questi modellatori non creano qualcosa anche per TS che è, fuori da ogni dubbio, un simulatore ferroviario tra i migliori di sempre?