Io sono contentissimo ..... e spero di non dover mai rimpiangere il mitico e caro TS!! (probabilmente avrò deluso qualcuno)
In effetti un po' sono dispiaciuto ma sono dell'idea che ciascuno deve seguire la sua strada e perseguire i suoi obiettivi, del resto tu sei stato un pioniere di RW-TS ed evidentemente la strada pioneristica è nel tuo DNA.
A questo punto presumo che la mitica ToGe non avrà un seguito.
Ciao Marco, un saluto a tutti,
In effetti è nel mio DNA esplorare e cercare sempre il meglio, negli anni sono passato da MSTS a Trainz, (Qualche prova con OR) poi BVE, RW e sul finire TS, e adesso TSW.
Sino ad oggi è sempre stato un crescendo di tecnologia, a volte con qualche delusione poi appianata con gli aggiornamenti successivi.
Il sacrificio è stato aver realizzato molto materiale reso pubblico ma mai veramente completato, e mi sa che sarà così anche per la TO GE
Comunque ho un disco C:\ SATA tradizionale (con dual boot) che contiene tutto, ma come prestazioni proprio non ci siamo.
Sul SATA ho tutto, compreso TS, la TO GE e relativi sorgenti, ma quando si tratta di divertirsi riavvio il PC e scelgo il disco SSD.
Ovviamente dispongo poi di copie di backup su chiavette e dischi esterni ma questo non vuol dire che rimetta in funzione tutto.... vedremo.
Il massimo sarebbe riuscire a convertire il tutto da TS a TSW (utopia lo so bene, ma nell'informatica mai dire mai)
Ciao.