Io personalmente da come ho visto sui vari video su Youtube, basta pensare al fatto di poter aprire le porte ecc, credo che fare tutte queste animazioni per noi (da hobbysti) penso proprio che a tali livelli non ci arriveremo mai, ci vuole troppo tempo, guardate il nostro caro TS2017, di materiale italiano c'è ne pochissimo.
Analizziamo i tre simulatori:
MSTS: molto materiale free e pay ma tantissimi sviluppatori (ovviamente sia free che pay), materiale italiano praticamente c'è tutto.
TS2017: molto materiale pay, free italiano pochissimo, sviluppatori italiani ridotti
TSW: a mio parere di sviluppatori italiani ancora meno se non nessuno (vero che non esistono i tools ma secondo me finirà cosi)
Questa secondo me è una analisi, TSW per raggiungere quei livelli di dettaglio, non so in quanti effettivamente (almeno sui rotabili) siano in grado di arrivare a tale dettaglio.
Io TSW ancora non l'ho acquistato per due motivi, ho un pc che non lo supporta mentre un secondo mio pc lo supporta ma il gioco ancora non mi convince a pieno. Per quanto riguarda lo sviluppo di rotabili certo non sarà facile (se si vuole arrivare a quel dettaglio che dai video si vede), mentre sulle tratte una volta capiti i tools editor secondo me li è una passeggiata e li in molti di noi saranno in grado.
Per intanto rimango su TS2017 fin che ritengo che sia il momento di acquistare.