Un saluto a tutti,
confermo anche io l'alta fluidità anche su una ciofega come la mia. (non lo avrei creduto possibile)
Purtroppo anche questa tratta, come le altre, è decisamente monotona, la percorri un paio di volte e al di là di doverti fermare caricare passeggeri e ripartire (con tolleranza sull'orario pari zero) per il resto nulla di interessante (precedenze, incroci, superamenti, segnali a via impedita da rispettare, manovre, agganci, sganci nulla di tutto questo sempre tutto a via libera roba da sbadigliare dopo 5 minuti)
Non so nemmeno se sia possibile (per la verità visto il poco tempo a disposizione non ci ho provato) manovrare uno scambio
Nei prossimi giorni guardo meglio ma mi sa che gli scenari disponibili siano tutti molto simili se non identici ma semplicemente traslati di qualche ora nell'arco della giornata.
Graficamente e tecnicamente moto bella e ben fatta quando ci sarà un editor su questa tratta ci sarà da divertirsi a simulare traffico oggi inesistente.
Aspetto fiducioso perché con questa qualità fare sempre le stesse cose monotone e ripetitive è davvero un peccato.
Saluti Claudio