Ho visto dei video in cui il cicalino si sente, quindi deduco ci sia qualche cosa da attivare come dice Roberto, e a me spesso le ruote girano a scatti.
Come è normale che sia anche questa versione ha qualche problema di gioventù, usciranno presto degli aggiornamenti per risolvere i problemini più fastidiosi e poi a seguire tutti gli altri.
Sicuramente (almeno questo è il mio modesto parere) la tecnologia alla base è solida e robusta di qualità e con una fedeltà incredibile, ci troviamo davanti un'altra piattaforma di gioco all'altezza dell'hardware moderno, quasi come se il recente TS e RW prima fossero stati una sorta di versioni intermedie a questa più evoluta.
Purtroppo e ammetto che subito mi è dispiaciuto moltissimo, per problemi di spazio sul mio SSD ho dovuto rimuovere TS (Scandaloso e molto dispiaciuto) ma ora dopo questi primi giri sono sempre dispiaciuto di questo sacrificio ma molto meno anche se a questo punto un secondo SSD più capiente non so più se lo acquisterò.
Le basi ci sono per aspettarci in futuro prodotti di qualità, ora attendo l'editor, fosse anche solo per crearmi scenari personalizzati.
Io sono contentissimo ..... e spero di non dover mai rimpiangere il mitico e caro TS!! (probabilmente avrò deluso qualcuno)