Ragazzi ho la conferma che temevo come dal mio post precedente, io ho fatto un test su uno scenario a parte usando la regola ITA interbinario 3,50 con dei binari non di AT, ho fatto un giro e il limite era di 120 e tutto in km/h, ma se disattivo il provider RSitalia e mi voglio fare un giro sapete che succede, i binari restano presenti nell'esatto tracciato che avevo creato ma il limite di velocità e la velocità stessa va in miglia orarie con limite di 5
Se la tratta usa delle regole binario che voi non installate o come me lo fate apposta a disattivarle, RW da una regola di base senza modificare il tracciato ma cambia tutti i limiti e il funzionamento.
Ragazzi se non installate le regole binario la tratta non funziona come dovrebbe, ora inserisco in DB nella cartella della tratta le regole binario già estratte, vi basta mettere tutto dentro la cartella Assets
Comunque queste regole binario anche se sfruttano il provider RSitalia NON modifica nulla del pacchetto originale, le vostre tratte non verranno assolutamente toccate
Ve lo posso pure provare con immagini allegate
Ovviamente nelle vostre tratte avete utilizzato ita 3,50 o 4,20 vi ritrovate altre nuove regole, voi usate le stesse che state utilizzando fin ora