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Autore Topic: Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova  (Letto 240480 volte)

fabiot

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Grazie a entrambi, dovevo riprendere, poi ora sono molto di più invogliato visto che la catenaria è tornata operativa, ora posso divertirmi con questa, prima di continuare a paesaggiare, visto che dove sono arrivato necessita prima della catenaria, e dopo gli oggetti scenery, perché se metto prima lo scenery mi viene poi complicato mettere la catenaria, ora tempo di posare la catenaria, paesaggio e ben presto si arriva ad Abbiategrasso, dove dovrò prima fare necessariamente le foto per il 3d  :pollicesu
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Fabio Torchia


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fabiot

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Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #211 il: 06 Settembre 2014 - 09:57:25 »

Aggiornamento odierno  :asd

Siccome è da troppo tempo che mi sto dedicando al paesaggiamento, mi sono fatto da Mortara a Vigevano (quasi, il paesaggio termina circa 150m dalla stazione) tutta in un colpo, ho deciso di posare i binari, bene con i binari la tratta è operativa quasi ad Abbiategrasso, sono a diversi kilometri dopo il ponte sul Ticino  :pollicesu

Ieri prima di fare la posa mi sono messo di santa pazienza a prendere i dati altimetrici da Google earth dalla stazione fino al Ticino, ebbene come al vero ho rispettato le quote, saranno in quantità presenti i terrapieni, visto che di fatti la ferrovia nei pressi del Ticino la ferrovia non è a quota del terreno ma rialzata come da immagine  :pollicesu

Marco lo può confermare in quanto abitiamo a breve distanza  :pollicesu
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Littorino

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Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #212 il: 06 Settembre 2014 - 19:06:31 »

Confermo,  :occhiolino riconosco che Google Earth è un'ottimo strumento per rilevare la varie altimetrie del percorso.  :pollicesu
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fabiot

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Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #213 il: 09 Settembre 2014 - 21:54:36 »

Allora nel post precedente dicevo che sono arrivato quasi ad Abbiategrasso, però per quanto riguarda aerea del Ticino, mi sono messo il giorno stesso perché serviva subito il ponte in quanto sennò non posso posare il resto, il ponte è quello reale, forse non identico al 100% per quanto riguarda estetica stessa, sono stato sul leggero sui poligoni, in realtà andavano messi alcuni poligoni in più in modo da ottenere ai lati delle piazzole, però ho lasciato stare in quanto non mi servono, poi forse lo cambiano, visto che in questa stessa zona c'è il cantiere per il nuovo ponte, non mi sembrava proprio il caso, cosi invece se mai dovessero fare il doppio binario, sa questo posto riadattarlo a ponte per due binari, e non come ora ed attuale 1 binario+strada  :pollicesu

Alcune immagini, come vi pare  :confuso
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Fabio Torchia


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Claudio Mussa

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Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #214 il: 10 Settembre 2014 - 09:25:09 »

Molto bello ed utile, se mi permetti due piccole considerazioni, la texture dell'asfalto mi sembra un po' troppo tirata, se usi 3ds Max puoi spalmare una foto anche solo di 1mt x 1mt in modo ripetitivo senza ottenere l'effetto 'stirato'

I poligoni negli archi sottostanti sono un po' troppo spigolosi, si vede in modo abbastanza evidente.

Per il resto è OK, complimenti!
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fabiot

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Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #215 il: 11 Settembre 2014 - 10:28:03 »

Ti ringrazio Claudio, ma temo che fare la modifica ora sulle parti spigolose non sia più possibile, però vedo se posso fare qualcosa  :pollicesu
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Re:Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova
« Risposta #216 il: 12 Settembre 2014 - 11:48:57 »

Bello bello bello moooooooolto utile  :applausi :applausi :applausi :applausi
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Da quando hanno aggiornato a TS2015 pultroppo sono costretto a paesaggiare e fare oggetti xke il tools implementato nella precedente versione ovvero di google maps che tra l'altro andava benissimo, da quando hanno aggiornato non va nulla nonostante il codice API key sia inserito :muro :muro

Carica con i cerchi ed escono delle decal ma non sopra la visuale dove sono ma piu staccato, e anche se vado li e torno dove mi servono non carica assolutamente nulla e i cerchi non compaiono piu. :muro :muro

Avete anche voi gli stessi problemi ?

Con la precedente versione tutto procedeva bene, tale problema si verificava solo se steam era in modalita online, con TS2015 lo fa in entrambi i casi :pollicesu

Se tale cosa non si risolve, di certo non torno alle vecchie decal, e tale tratta è destinata a morire cosi come è ora, di fatti l'ultima volta che ho posato i binari era con la versione precedente :pollicesu
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Se devo essere sincero, io non ho problemi di allineamento con le API Maps ma considera che ho iniziato da pochissimo già da questa versione TS2015.

Presumendo che tu non abbia cambiato le coordinate della tua tratta, hai provato a generare un nuovo codice e reinserirlo?
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Ciao Marco, no a dire il vero questo non ho provato a farlo, farò delle ricerche se altri utenti hanno il medesimo problema, non vorrei che magari questo codice abbia una scadenza, che io sappia mi pare di no, basta che sia solo attivo il servizio, ma ci proverò a fare come hai suggerito :pollicesu
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Da quando hanno aggiornato a TS2015 pultroppo sono costretto a paesaggiare e fare oggetti xke il tools implementato nella precedente versione ovvero di google maps che tra l'altro andava benissimo, da quando hanno aggiornato non va nulla nonostante il codice API key sia inserito :muro :muro

Carica con i cerchi ed escono delle decal ma non sopra la visuale dove sono ma piu staccato, e anche se vado li e torno dove mi servono non carica assolutamente nulla e i cerchi non compaiono piu. :muro :muro

Avete anche voi gli stessi problemi ?

Con la precedente versione tutto procedeva bene, tale problema si verificava solo se steam era in modalita online, con TS2015 lo fa in entrambi i casi :pollicesu

Se tale cosa non si risolve, di certo non torno alle vecchie decal, e tale tratta è destinata a morire cosi come è ora, di fatti l'ultima volta che ho posato i binari era con la versione precedente :pollicesu


Io ho avuto lo stesso problema e ho risolto tenendo google aperto (alla pagina delle APY Key) mentre usavo RW  :pollicesu
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Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

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Ho provato a cambiare codice con uno nuovo e non ha risolto, ho provato come suggerito dal mio omonimo e niente, anzi cambiando il codice è anche peggio, ora mostra solo i cerchi :piange

Ho provato a cambiare risoluzione delle decal e niente, ho provato anche a cambiare altri parametri e niente :parolacce

Inoltre anche a ripristinare la cache nn risolve, sto decisamente odiando questo gioco, mi sta facendo passare la voglia di continuare tutti i progetti x i quali ci sto lavorando da mesi :parolacce, mesi e mesi di lavoro sulla tratta e su oggetti inerendi buttati nel cesso :pollicesu

Ma in questi giorni la Dovetail mi sente, una mail con spiegato tutto.

Io non capisco ad alcuni va tutto bene e ad altri non va niente, io non capisco, e pure il mio pc nn è cambiato, è sempre lo stesso, solo la scheda grafica ho cambiato ma è stra-aggiornata :pollicesu
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Tiziano

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Che io sappia devi andare nella pagina APIs --> Credentials e cliccare su Regenerate Key, poi copia la nuova API Key in TS2014.
A molti utenti ha funzionato, altro non saprei dirti perchè non l'ho mai provato. :uhm
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Tiziano Baldo

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Ragazzi Google Maps su TS2015 non ne vuole proprio sapere di andare, ho provato anche ad eliminare i contenuti locali e a rigenerare la Api Key e niente lo stesso, due giorni fa ho inviato una mail all'assistenza e mi è arrivato (come prevedevo) il solito messaggio automatico, ragazzi mi dispiace tanto..... :piange, nel piú bello della tratta visto che dopo Abbiategrasso è presente il doppio binario mi ha permesso di arrivare poco dopo Vigevano :piange :parolacce


Se volete però creo un rwp con asset e route e la provate fino a dove sono attualmente, sperando in un aggiornamento che sistema il tutto :pollicesu, fatemi sapere se la volete provare cosi come è ora.

Intanto oggi provo a fare l'ultimo tentativo, ovvero pulizia di malware e trojan che magari (se presenti) interferiscono con il Google di TS2015 :pollicesu
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Fabio Torchia


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Non demordere Fabio, :occhiolino prova con quest'ultima possibilità pero' fai attenzione: programmi (non so se è il tuo caso) di pulizia file potrebbero cancellare anche eventuali files dll.
Visto che hai provato tutto o quasi a questo punto proverei a eliminare -obtorto collo- l'intera cartella Railworks (dopo aver ovviamente salvato una copia dei source e degli assets esterni) e rilanciare l'installazione, almeno puoi dire di averle provate tutte.  :occhiolino

Riguardo la tua tratta se vuoi postarla, un giretto ce lo faccio volentieri.  :occhiolino
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2014 - 15:05:05 da Littorino »
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