Allora Marco la Sicam i binari ci sono ancora e quando sono andato c'era una loco diesel ferma proprio in prossimità dell'azienda, quindi credo siano operativi (vedi immagine)
Quanto per gli oggetti nel punto dove ho messo gli screen siamo a 1200 oggetti e ancora manca il resto, comunque cerco di stare leggero, prima di Parona Lomellina, quindi nel tratto Parona - Mortara seguendo la linea, li il paesaggio è finito mancano solo i suoni e il segnalemento siamo a 1900 per tile nella parte vicino alla ferrovia, allontandosi sempre di meno, conta che però io sto paesaggiando all'inglese, ovvero metto molti dettagli e ben rifinito vicino alla sede ferroviaria, man mano che mi allontano limito di parecchio, poi ovviamente nelle aeree più grosse tipo Vigevano, Abbiategrasso, Mortara, e poi nel tratto di Corsico-Milano Pta Genova, ci sarà solo il necessario
Ovviamente per la maggior parte è una ferrovia in campagna, ovviamente paesaggio con un po' più di vegetazione, io nel tratto come ti ho detto che è completo non ho registrato nessun calo di fps, ma conta che è solo un abbozzo, quando tutta la linea è finita controllo bene e vedo di eliminare il superfluo
Qualcuno sa il limite massimo di oggetti per tile